HVO Energy

Il biocarburante al servizio dell'ambiente

HVO ENERGY: cosa è

Il diesel HVO ENERGY fa parte di una nuova generazione di biocarburanti che supportano la transizione energetica, fornendo una soluzione “low carbon” per le tecnologie esistenti, cioè i mezzi (autovetture, furgoni, mezzi pesanti, etc.) che circolano già sulle strade ogni giorno, a patto che siano compatibili con la specifica EN15940 (XTL).
Il diesel HVO ENERGY è prodotto con il 100% di materie prime rinnovabili e sostenibili derivate da rifiuti: può sostituire il diesel di derivazione petrolifera “tradizionale” senza che siano necessarie modifiche al motore e può essere distribuito già oggi, nelle tradizionali aree di servizio, senza che siano richieste modifiche alle strutture.

Delta Energy, HVO Energy
Delta Energy, HVO Energy

HVO Energy: molti vantaggi, stesso costo

Presso le aree di servizio Delta Energy potrai rifornirti con HVO ENERGY allo stesso prezzo del diesel di derivazione petrolifera.
Godrai dei molti vantaggi di HVO ENERGY senza dover spendere nulla in più!

Per il Bilancio di Sostenibilità della tua azienda Delta Energy ti fornirà le “Dichiarazioni di Sostenibilità” con tutte le informazioni della provenienza delle biomasse utilizzate e del grado di riduzione di CO2.

Vieni a scoprire una soluzione efficace per una guida efficiente e “green”, contribuisci anche tu attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.