Notizie

Il nuovo distributore Delta Energy a Trento!

Delta Energy

Delta Energy recentemente ha inaugurato un nuovo distributore a Trento, che offre un pieno di carburante al miglior prezzo della città.

È situato in Via Bassano, direzione Pergine Valsugana, e si raggiunge prendendo l’uscita 10 “Trento Est” a destra della galleria di Martignano.

Il punto vendita, altamente automatizzato, agevola il cliente e lo fa risparmiare, grazie anche a convenzioni come quella che consente di utilizzare la Duplicard per ottenere un ulteriore sconto sul prezzo del carburante.

Direttamente sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico potete controllare quotidianamente i prezzi dei carburanti offerti da Delta Energy.

Il nostro carburante, grazie ad una serie di filtri, viene ripulito da tutte le impurità eventualmente presenti per garantire una migliore efficienza del vostro automezzo.

Per informazioni e supporto in caso di necessità sull’impianto, contattare il servizio clienti DELTA ENERGY al numero 0461/1636820.

Inaugurato il nuovo distributore Delta Energy a Poggio Renatico (FE)

Delta Energy

Il 30 aprile scorso, in via Lambertini a Poggio Renatico (FE), Delta Energy ha inaugurato un nuovo distributore, ampliando così il proprio network al servizio degli automobilisti.

La nuova stazione è dotata di 4 pompe di rifornimento, con area per il metano e la possibilità di installare nuovi impianti sulle vetture.

Completano la nuova stazione Delta Energy il bar, per una pausa rigenerante, e l’autolavaggio.

All’interno dei locali della stazione di servizio è possibile acquistare i lubrificanti Delta Oiline, all’avanguardia per quel che riguarda prestazioni, tutela dell’ambiente e salute degli operatori che li manipolano.

Con l’impianto di Poggio Renatico (FE), diventano 6 i distributori gestiti da Delta Energy, dopo quelli di Villa Bartolomea (VR), Casaleone (VR), Calceranica al Lago (TN), Carbonara di Po (MN) e Guidonia Montecelio (RM).

Petrolio, c’è chi soffia sui ribassi

Dal mondo

La sorte ci protegga dai guru. Che continuano indisturbati a distribuire, magari in buona fede, consigli dagli esiti più che incerti. L’ultimo campione inciampato nelle previsioni errate è il colosso Goldman Sachs. Che ha appena dovuto ammettere una serie di sconfitte nelle sue visioni e nei consigli distribuiti in giro per il pianeta, come ha bene illustrato Marco Valsania sul Sole 24 Ore. Ma evidentemente non è bastato il dietro-front su cinque delle sei raccomandazioni di trading per l’anno corrente: dagli equilibri del dollaro e delle altre principali valute ai rendimenti dei titoli di Stato. Le ultime falle non inducono evidentemente alla prudenza. Ecco, immediata, la possibile recidiva. Densa di pericoli.
Read more

Ex statale della Valsugana, riapre un distributore

Delta Energy

Riaprirà, o meglio tornerà ad esistere, il distributore di carburanti chiuso da qualche anno in località Piazzina, lungo la ex statale della Valsugana a fianco dell’ingresso di valle della galleria di Martignano. La Provincia ha autorizzato la ditta Delta Energy, organizzazione commerciale del gruppo Maxcom Petroli, all’installazione ed esercizio di un nuovo impianto stradale sul piazzale oggi deserto.
Read more