Fatturazione Elettronica acquisti di carburante presso le nostre stazioni di servizio


Con circolare n. 8/E del 30/04/2018, l’Agenzia delle Entrate ribadisce le modalità di gestione della Fatturazione Elettronica tra imprese, che dal 1 Luglio 2018 sarà obbligatoria per tutte le cessioni di carburante per uso autotrazione.

Delta Energy è già pronta a rispettare tale prescrizione, e si rivolge a Voi per tranquillizzarVi sulle modalità operative di gestione della fatturazione.

Grazie alla DeltaCard, i Vostri rifornimenti di carburante saranno fatturati in modalità elettronica, ed inviati tramite il Sistema di Interscambio al Vostro indirizzo PEC o, in alternativa, spediti utilizzando il codice intermediario a cui la Vostra azienda fa riferimento.

Sarà inviato poi, per Vostri opportuni controlli, il documento riepilogativo mensile in formato PDF al Vostro indirizzo mail di riferimento.

Facciamo inoltre presente che, sempre a partire dal 1 luglio 2018, non verranno più gestite le schede carburanti. Grazie alla DELTACARD in Vostro possesso, potrete ricevere la Fattura Elettronica per tutti i rifornimenti pagati al momento dell’erogazione, e ricevere un prospetto riepilogativo via e-mail.

I nostri uffici sono a Vostra disposizione per supportarVi in caso di necessità o informazioni in merito alla Fatturazione Elettronica, dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al numero 0461 / 1636820.

Qualora intendeste richiedere l’emissione di tessere DELTACARD, prego prendere contatto telefonico al numero 0461 / 1636820 o scrivere un’email all’indirizzo distributori@deltaenergy.it .

Condividi questo post